Minimo d’ordine

Non è richiesto nessun minimo di spesa per processare un ordine.

Perfezionamento e conclusione del contratto

Inizialmente verificheremo se l’ordine ricevuto può essere processato soddisfacendo i requisiti minimi richiesti. Successivamente decideremo se accettare o meno l’ordine richiesto. Se la merce vi verrà inviata ciò significa che avremo accettato la vostra richiesta ed il contratto si è perfezionato. Se avete indicato un indirizzo e-mail valido riceverete la conferma dell’accettazione del vostro ordine. Con la conferma d’ordine o con la spedizione da parte nostra della merce richiesta il contratto si considera concluso positivamente.

Reso merce – Informazioni

Reso Gratis – Con noi puoi sempre cambiare idea!
La restituzione della merce dovrà avvenire entro 8 giorni dalla consegna del pacco da parte del servizio postale pacco celere o raccomandata o eventuale corriere. Sarà ns. premura organizzare il ritiro presso di voi.
I costi della restituzione dei beni saranno a nostro carico. Il cliente è responsabile solo della diminuzione del valore dei beni risultante da un uso del bene diverso da quello necessario per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.

Spedizione danneggiata

È molto importante che vi assicuriate che la merce ricevuta non sia danneggiata e che l’imballo risulti integro (se necessario procedete all’apertura della spedizione in presenza della persona incaricata della consegna). Non accettate spedizioni danneggiate (scatola aperta o visibilmente danneggiata). Se ciò avvenisse avreste implicitamente accettato la ricezione di una spedizione integra.